Il primo franchising in Italia di agenzie viaggio per stranieri

Pinguino e Diffusion: insieme per un progetto innovativo

Tiketi Travel è un progetto realizzato da due aziende leader nel settore del turismo e dei servizi agli stranieri come Pinguino Viaggi Network e Diffusion.

Per rispondere alle esigenze di un mercato in forte e costante sviluppo, queste due affermate realtà hanno deciso di unire le loro competenze e realizzare una proposta imprenditoriale del tutto innovativa per la realtà  italiana e, di conseguenza, con ampie prospettive di crescita: un franchising di agenzie di viaggi specializzate nei servizi dedicati ai cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia.

Pinguino Viaggi Network

Pinguino Viaggi Network è il marchio di un solido gruppo di agenzie di viaggi in franchising che opera nel mondo del turismo da più di 30 anni e rappresenta una rete di oltre 100 punti vendita sul territorio nazionale.

Grazie all’esperienza maturata nel settore e alla sua forza commerciale, Pinguino Viaggi Network è in grado di offrire ai propri affiliati una formazione completa, l’assistenza operativa prima e dopo l’apertura, accordi commerciali e convenzioni molto vantaggiosi con i principali partner turistici e gli strumenti di comunicazione e tecnologici per intraprendere questa attività imprenditoriale con professionalità e competenza.

 

Diffusion

Diffusion è un franchising di agenzie di servizi distribuite su tutto il territorio nazionale specializzate nell’assistenza burocratica, finanziaria e legale a tutti coloro, italiani e stranieri, che devono interagire con il difficile mondo della normativa dell’immigrazione inerente l’ingresso e la permanenza regolare in Italia di cittadini stranieri.

Inoltre Diffusion fornisce una completa serie di servizi di consulenza, assistenza e intermediazione ai cittadini stranieri che vivono in Italia e che sono alla ricerca di lavoro, di abitazione o di regolarizzazione dei documenti.

 

Back to Top
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies